class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
admino , 10 June 2019 17:21
Quote: orsopapy
Sto cercando di rinnovare l'abbonamento per 180 giorni dal sito: http://easypremium.tk/index.php ma quando clicco su paga con Paypal si apre una finestra in cui mi chiede il piano da rinnovare, il nome e la mail, dopodichè mi dice che mi arriveranno le indicazioni via mail, ma non mi arriva nulla, come posso fare??? Grazie.


grazie per il Suo messaggio. tutte le richieste vengono inviate appena l'operatore che si occupa di paypal può controllare le email, a volte può passare più tempo del dovuto, qualche ora, prima di ricevere le istruzioni.
garantiamo l'invio di tutte le informazioni entro 24 ore dalla ricezione della richiesta. controlli sempre anche la posta indesiderata/spam.

cordialmente
orsopapy , 10 June 2019 12:22
Sto cercando di rinnovare l'abbonamento per 180 giorni dal sito: http://easypremium.tk/index.php ma quando clicco su paga con Paypal si apre una finestra in cui mi chiede il piano da rinnovare, il nome e la mail, dopodichè mi dice che mi arriveranno le indicazioni via mail, ma non mi arriva nulla, come posso fare??? Grazie.
admina , 13 February 2019 12:29
Quote: Roberto Saliceti
salve non trovo più le credenziali

Come indicato sul nostro sito ci contatti sulla nostra mail di supporto.
Roberto Saliceti , 13 February 2019 12:26
salve non trovo più le credenziali
admino , 19 January 2019 17:27
Quote: Marco Risi
Salve
Purtroppo ho perso la password
non so come fare per recuperarla

Grazie

grazie per il Suo messaggio.
ci contatti ai Ns indirizzi email dall'email legata al Suo account.

cordialmente
Marco Risi , 19 January 2019 12:44
Salve
Purtroppo ho perso la password
non so come fare per recuperarla

Grazie
sistemadigitale , 4 January 2019 11:10
Piu' veloci della luce...oramai siete un punto fermo per la Serieta',Efficienza,..e' chi piu' ne ha ..ne metta.
admino , 2 December 2018 21:26
Quote: Fabio
Non riesco ad entrare con il mio account potete inviarmi una mail per il cambio password per favore? nick BioPop



per favore ci contatti dall'indirizzo email con cui ha effettuato la registrazione
cordialmente
Fabio , 2 December 2018 03:06
Non riesco ad entrare con il mio account potete inviarmi una mail per il cambio password per favore? nick BioPop
admino , 19 November 2018 13:08
Quote: aldo sozzini
Ho seguito la procedura per il pagamento tramite card con acquisto su amazon del buono ma la stessa amazon mi dice che ha bloccato il mio account perche ha rilevato un uso improprio della carta di credito per sbloccarlo mi chiede estratto conto della carta e si riserva di rispondere entro 24 ore
grazie


grazie per il Suo messaggio.
amazon, come Le ha scritto, ha bloccato la Sua carta/conto per sospetto uso improprio, il problema non è correlato all'acquisto del buono sul Ns sito, questo sarebbe successo per qualsiasi oggetto che avrebbe voluto pagare con carta di credito.
Le consiglio di contattare il loro supporto via chat e chiedere informazioni sul perchè pensano che Lei stia usando la carta di credito in modo sbagliato.

cordialmente
aldo sozzini , 19 November 2018 13:00
Ho seguito la procedura per il pagamento tramite card con acquisto su amazon del buono ma la stessa amazon mi dice che ha bloccato il mio account perche ha rilevato un uso improprio della carta di credito per sbloccarlo mi chiede estratto conto della carta e si riserva di rispondere entro 24 ore
grazie
admina , 3 November 2018 16:07
Quote: Antonio
Come funziona questo servizio e in ultimo la durata e continua oppure ogni tot oppure dopo un periodo a random account dice non valido e uno devi ricontattare assistenza. grazie

I nostri codici sono rilasciati direttamente da easybytez.com non sono account condivisi. Per qualsiasi altradomanda non esiti a contattarci via mail [email protected]
Antonio , 3 November 2018 15:55
Come funziona questo servizio e in ultimo la durata e continua oppure ogni tot oppure dopo un periodo a random account dice non valido e uno devi ricontattare assistenza. grazie
admino , 23 March 2018 16:57
Quote: Francesco7
Salve, ho acquistato un 30 giorni con buono amazon ieri sera, e risulta ricevuto. Mi mandate il codice? Grazie



grazie per il Suo messaggio
è stato inoltrato, se non lo ha ancora ricevuto ci contatti ai Ns indirizzi email per favore

cordialmente
Francesco7 , 23 March 2018 12:40
Salve, ho acquistato un 30 giorni con buono amazon ieri sera, e risulta ricevuto. Mi mandate il codice? Grazie
admino , 2 March 2018 21:57
Quote: carlo casnighi
Ho inviato buono con amazon, quando ricevo il codice?
Grazie


grazie per il Suo messaggi
tutti i codici dei buoni sono stati inoltrati, se non lo ha ancora ricevuto ci contatti ai Ns indirizzi email per favore

cordialmente
carlo casnighi , 1 March 2018 09:35
Ho inviato buono con amazon, quando ricevo il codice?
Grazie
admino , 26 January 2018 19:02
Quote: apollinox
Salve, ho acquistato 60 giorni, ma ancora non mi è arrivato niente..l'ultima volta che l'ho acquistato mi era arrivato subito. Mi aiutate..?

Grazie!

grazie per il Suo messaggio. tutti i codici sono stati inoltrati. se non ha ricevuto il Suo codice, significa che noi non abbiamo ricevuto nessun pagamento e/o comunicazione a riguardo. per favore
ci contatti ai Ns indirizzi email [email protected] specificando il Suo username, metodo di pagamento, data dell'acquisto

cordialmente
apollinox , 19 January 2018 08:43
Salve, ho acquistato 60 giorni, ma ancora non mi è arrivato niente..l'ultima volta che l'ho acquistato mi era arrivato subito. Mi aiutate..?

Grazie!
admino , 3 January 2018 14:43
Quote: tonino
salve ho dimenticatro la password di accesso ho provato a scrivere nella vostra email ma email torna indietro non viene spedita forse avete qualche problema con l'indirizzo o casella piena


ci contatti alle mail [email protected] oppure [email protected]


cordialmente

Quote: Green Snake
Non riesco a vedere la pagina dei prezzi nella home page del sito, ci sono 2 finestre con "NOT ALLOWED"

Grazie



utilizzi il dominio http://easypremium.info

Quote: snaky
Salve ieri ho inviato ricevuta di pagamento paysafecard ma non ho ricevuto ad oggi nessun codice.
Attendo riscontro


tutti i codici sono stati inotlrati correttamente se non lo ha ricevuto ci contatti via email.
tonino , 2 January 2018 10:36
salve ho dimenticatro la password di accesso ho provato a scrivere nella vostra email ma email torna indietro non viene spedita forse avete qualche problema con l'indirizzo o casella piena
Green Snake , 1 January 2018 14:38
Non riesco a vedere la pagina dei prezzi nella home page del sito, ci sono 2 finestre con "NOT ALLOWED"

Grazie
snaky , 30 December 2017 12:15
Salve ieri ho inviato ricevuta di pagamento paysafecard ma non ho ricevuto ad oggi nessun codice.
Attendo riscontro
admino , 22 December 2017 13:11
Quote: indiron
Sto aspettando il codice da 3 giorni.



tutti i ccodici premium sono stati inoltrati.
ci contatti ai Ns indirizzi email inviando la ricevuta del Suo pagamento,
la data di esecuzione e l'orario. non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dal Suo indirizzo email.

cordialmente
indiron , 22 December 2017 09:50
Sto aspettando il codice da 3 giorni.
admino , 12 December 2017 21:43
Quote: enzo
servizio impeccabile e veloce, come mai non riesco a registrami?


grazie per il Suo messaggio
la registrazioen è disponibile dopo l'acquisto di almeno 2 codici premium


cordialmente
enzo , 4 December 2017 13:28
servizio impeccabile e veloce, come mai non riesco a registrami?
admino , 4 September 2017 23:12
Quote: Gian
Ciao, scusate ho himenticato il nome utente e la passwor per accedere. Potete aiutarmi. Grazie


ci contatti alla Ns email dalla email con cui è iscritto.

cordialmente
Gian , 4 September 2017 16:57
Ciao, scusate ho himenticato il nome utente e la passwor per accedere. Potete aiutarmi. Grazie
alby77xp , 3 September 2017 00:55
Servizio impeccabile

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!